Per poter garantire una corretta pianificazione delle spedizioni che saranno gestite con servizio STANDARD e che avranno necessità di consegna entro il 21 Dicembre 2018, vi comunichiamo il programma operativo della nostra rete: ( vedi immagine)

Per le destinazioni più lontane è necessario che tutta la merce sia a nostro magazzino entro il 06/12, mentre per le destinazioni vicine entro il 13/12 (vedere tabella riportata in alto)
I ritiri in Italia per servizio standard verranno effettuati fino a venerdì 14 dicembre 2018 e riprenderanno a partire dal 07 Gennaio 2019.Nella settimana 51  i ritiri saranno comunque possibili ma le spedizioni, se da inviare a destino con servizio standard, sosteranno a nostro magazzino e verranno inoltrate solamente nella settimana 02 del 2018. Nelle zone 3 e 4 nella settimana 51 i ritiri potrebbero essere soggetti ad un supplemento.
Nelle settimane 52 e 01 rimarranno attivi i servizi FTL, Espressi e Dedicati, che daranno la possibilità di gestire eventuali spedizioni non coperte dalla programmazione standard. Costi e disponibilità andranno concordati con i nostri area manager o attraverso i canali informatici messi a disposizione della Clientela, entro la settimana 50.
Il magazzino non sarà attivo dal 27 dicembre 2018 al 02 gennaio 2019 e riprenderà le proprie attività
Giovedì 03 Gennaio , salvo richieste  di servizio che dovranno però pervenire entro venerdì 21/12/2018 per la predisposizione del personale necessario.
Il servizio di distribuzione standard riprenderà nella settimana 02 a partire da Lunedi 7 Gennaio 2019 e le consegne verranno effettuate tra la settimana 02 e la settimana 03

 

Vi chiediamo gentilmente di comunicarci entro il 04/12/2018 previsioni in merito a: volumi, tassatività e/o richieste speciali.  A partire da metà Novembre il nostro personale e i nostri agenti saranno a disposizione per trovare insieme la miglior soluzione operativa per spedire la merce come da vostra richiesta. E’ però necessario ricevere l’informazione nelle tempistiche indicate, altrimenti non sarà possibile soddisfare tutte le esigenze.
Questa pianificazione verrà rispettata grazie anche alla vostra collaborazione ed è per questo che vi ricordiamo quanto segue:
Effettuare prenotazioni precise e definitive entro i termini stabiliti (il mercoledì ore 15:00 della settimana precedente alla consegna)
Informazioni tempestive su eventuali modifiche ai carichi (non oltre il giovedì ore 16:00 della settimana precedente alla consegna)
Indicare con largo anticipo le consegne tassative o con tempistiche particolari
IMPORTANTE: abbiate cura di controllare che tutti i destinatari siano aperti prima di affidare le spedizioni