Perchè non trasportare con il doppio equipaggiamento?
Per trasportare un bene prezioso da un luogo ad un altro, sono necessari diversi elementi e competenze, che prendano cura della merce fino al suo destino. Ma un bene prezioso come la cucina, necessita a sua volta di una ulteriore competenza, una persona a supporto delle operazioni di scarico e posizionamento delle merci, che effettui un lavoro di squadra con l’autista, in piena autonomia.
In Europa è noto il fatto per cui le società tedesche di produzione di cucine, esigono l’ausilio del secondo equipaggiamento durante la consegna, ma perchè?
La risposta è legata a due fattori imprescindibili per l’immagine di un brand: la qualità delle merci e la sicurezza dei lavoratori.
Il processo distributivo è la parte finale della catena logistica, un percorso che coincide con la responsabilità di tutti i processi terminati precedentemente, oltre ad essere la parte di congiunzione tra il prodotto ed il suo consumatore.
Come poter comunicare la qualità di un prodotto se non veicolando la sua integrità nei suoi servizi?
Dalla nostra esperienza internazionale, nel trasporto e nella logistica di arredamenti, l’utilizzo dello stardard tedesco, con il doppio equipaggiamento durante il processo distributivo, conferisce una migliore immagine , una maggiore sicurezza e dei minori costi nella gestione dei servizi post vendita.
Con queste ragioni, in DeGirolami abbiamo codificato il servizio di distribuzione cucine da e per tutta Europa, con il valore aggiunto, attraverso l’ausilio della seconda persona, con il fine di garantire una nuova immagine a fianco del nostro cliente, nel processo di distribuzione.
Da oggi è possibile richiedere il nuovo servizio dedicato al trasporto di arredamenti,
perchè 2 è sempre meglio di 1 !!!!
Testimonial: Claudio Chiappucci, El Diablo Campione internazionale nel ciclismo.