Gentili Clienti,
a seguito dell’emanazione del nuovo comunicato del Presidente del consiglio che porta alla chiusura di altre attività nel nostro Paese per adottare misure ancor più restrittive per contenere la diffusione del Virus Covid-19 in tutto il territorio italiano vi comunichiamo quanto segue.
Il decreto prevede che le attività produttive e logistiche siano permesse.
In questa complessa e difficile situazione vi informiamo che la nostra azienda è ancora completamente operativa.
Siamo intervenuti nella nostra organizzazione in ogni punto dov’era possibile intensificare gli standard d’igiene e di pulizia.
Abbiamo attivato tutte le possibili politiche di smart working per ridurre le possibilità di contagio come richiesto dal governo e per garantire la salute dei nostri collaboratori.
Abbiamo dotato tutti i nostri autisti di mascherina e guanti e, nonostante le grandi difficoltà, stiamo intervenendo per l’approvvigionamento di questi materiali.
Abbiamo istruito i nostri autisti in modo da limitare al massimo i contatti durante lo scarico e il carico della merce.
Teniamo costantemente disinfettati i nostri ambienti e i magazzini di transito della merce.
Alcune nazioni stanno adottando delle restrizioni che al momento influiscono solo su alcuni viaggi generando ritardi ma non interruzioni del servizio.
Purtroppo queste nazioni ad oggi non hanno fatto comunicazioni ufficiali.
Se arrivassero provvedimenti a riguardo vi terremo certamente informati sulle direttive attraverso il contatto continuo con l’ufficio preposto di Confindustria.
Grazie a queste azioni i nostri reparti rimarranno operativi e le consegne procederanno come di consueto nelle prossime settimane.
Vi ringraziamo per la fiducia e siamo a completa disposizione per gestire assieme nel miglior modo possibile questa difficile situazione.
Continueremo a tenervi aggiornati e insieme supereremo questo difficile periodo.