Gentili Clienti
In ottemperanza alle disposizioni governative oggi, 25 marzo 2020, termineremo le attività di ritiro merce sul territorio nazionale e le relative attività logistiche nei nostri magazzini.
L’interruzione durerà sino al 3 aprile salvo diverse comunicazioni degli enti preposti.
Nel frattempo continueremo l’attività di assistenza telefonica ai soliti recapiti e l’attività di consegna all’estero per i viaggi partiti questa settimana.
A fronte delle comunicazioni diramate nella scorsa settimana confermiamo che in alcuni casi, destinatari che avevano dato piena disponibilità a ricevere la merce stanno comunicando la decisione di chiudere i loro magazzini o esercizi commerciali e respingono gli scarichi.
Stiamo gestendo al meglio delle nostre possibilità la situazione caso per caso cercando, nei limiti del possibile, di trovare soluzioni alternative che non impattino sui costi del viaggio che scaturiscono da queste decisioni.
Vi chiediamo pertanto la massima collaborazione e supporto ai nostri uffici operativi per sollecitare i destinatari a favorire la regolare consegna.
Relativamente all’aspetto commerciale confermiamo quanto già anticipato la scorsa settimana:
- In caso di merce non consegnata sarà addebitato il costo di rientro;
- Nel caso in cui trovassimo uno scarico alternativo in prossimità del destinatario proporremo ai mittenti questa soluzione previo accordo relativamente ai costi;
- Dopo il rientro in Italia, la sosta gratuita presso il magazzino DE GIROLAMI sarà garantita e gratuita per un periodo pari a 6 settimane (aumentando quindi il periodo usuale di 2 settimane);
- La riconsegna verrà fatturata con un importo pari all’ 80% del costo originario e schedulata non appena la situazione lo permetterà (riducendo quindi il costo di riconsegna).
Rammentiamo la possibilità di consultare l’evolversi della situazioni delle spedizioni in consegna in questa settimana tramite il servizio FURNITUREFACE.
Nel caso non abbiate ancora ricevuto le credenziali per collegarvi potete tranquillamente richiederle all’indirizzo di posta elettronica:
edp@degirolami.com comunicando: Nome e Cognome, Ragione Sociale dell’azienda di appartenenza, indirizzo e-mail e numero telefonico a cui siete contattabili.