Una Partnership di Successo nel Contract

Fantoni: una realtà unica

Fantoni è una realtà industriale friulana vincente sul mercato internazionale nella produzione di mobili per ufficio, pannelli truciolari, MDF e fonoassorbenti. La filosofia aziendale è storicamente caratterizzata dal progetto Multipli, un programma di mobili destinato a rispondere alle molteplici esigenze dell’ufficio, ideato dall’architetto Gino Valle nel 1968 e diventato un grande classico.

Fantoni sceglie De Girolami

“In questo progetto la solidità finanziaria e la capacità esecutiva sono elementi fondamentali. Per questo motivo abbiamo deciso di affidarci al servizio Contract&Project De Girolami.

Questa scelta ha permesso non solo l’ottimale realizzazione del progetto, ma ha anche incontrato la completa soddisfazione da parte del nostro committente. L’affiancamento ed il supporto immediato del project manager di De Girolami ci hanno permesso di focalizzare la nostra attenzione esclusivamente sul processo produttivo.”

De Girolami per Fantoni

Il prodotto ed i tempi di realizzazione sono i fattori critici di successo. I processi logistici di trasporto e montaggio sono stati fondamentali per l’esito positivo del progetto.

De Girolami ha saputo assicurare a Fantoni la gestione logistica ottimale, con professionalità e massima efficacia.

Esigenza: gestire un progetto contract di notevoli dimensioni e di notevole importanza, commissionato da

KPMG, una delle quattro società di revisione che si spartiscono la grande parte del mercato mondiale.

Risposta: con il progetto contract di Fantoni per KPMG, De Girolami si è affermato come operatore logistico qualificato per la gestione di progetti contract ad elevata complessità e di alta gamma.