Nelle settimane 13 e 14 i viaggi di consegna subiranno variazioni per effetto delle giornate semi festive e festive di venerdì 2, lunedì 5 e martedì 6 aprile. La merce ritirata in settimana 13 dovrà necessariamente giungere a nostro magazzino di Motta di Livenza entro giovedì 1° aprile per essere inserita nei viaggi di consegna della settimana successiva. Nella programmazione dei viaggi in settimana 14, a causa del ridotto numero di giorni a disposizione per la consegna, i tempi di resa abituali potrebbero subire modifiche o ritardi.
Nella settimana 17 i tempi di resa abituali per le consegne nei Paesi Bassi potrebbero subire modifiche o ritardi per la festività di Martedì 27 Aprile.MAGGIO:
I viaggi in partenza per Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi nella settimana 19 dovranno necessariamente considerare che la festività di giovedì 13 maggio ridurrà i giorni a disposizione per le consegne. Di conseguenza per le spedizioni affidate nella settimana 18 con consegna in Germania, Svizzera e Paesi Bassi i tempi di resa abituali potrebbero subire modifiche o ritardi.
La festività del 24 Maggio in Francia potrebbe far subire modifiche o ritardi ai tempi di resa abituali nel corso della settimana 21.
GIUGNO:
La festività del 2 Giugno impedirà l’effettuazione delle doppie partenze per il Nord Italia e Regno Unito.
La festività del 3 Giugno in Germania (Lander cattolici) ed in Austria potrebbe far subire modifiche o ritardi ai tempi di resa abituali.
L’attività di ritiro nella settimana 22 dovrà essere programmata in considerazione del ridotto numero di giorni a disposizione per effettuare i carichi.
LUGLIO:
I viaggi in partenza per la Francia nella settimana 28 dovranno necessariamente considerare che la festività di mercoledì 14 luglio ridurrà i giorni a disposizione per le consegne. Di conseguenza per le spedizioni affidate nella settimana 27 per la Francia i tempi di resa abituali potrebbero subire modifiche o ritardi.
I viaggi in partenza per il Belgio nella settimana 29 dovranno necessariamente considerare che la festività di mercoledì 21 luglio ridurrà i giorni a disposizione per le consegne. Di conseguenza per le spedizioni affidate per il Belgio nella settimana 28 i tempi di resa abituali potrebbero subire modifiche o ritardi.
AGOSTO:
Il magazzino non sarà operativo e tutte le attività di trasporto saranno interrotte da lunedì 16 a venerdì 27 agosto.
Per la resa FCA l’ultimo giorno utile per il ritiro da Ns magazzino sarà Giovedì 12 Agosto previo appuntamento con ufficio di competenza.
Per garantirvi una corretta pianificazione delle spedizioni che vorrete affidare, con servizio GROUPAGE, Vi comunichiamo che ci impegneremo a consegnare entro venerdì 13 agosto le merci che riceveremo al nostro magazzino di Motta di Livenza:
Entro giovedi 29 luglio per le spedizioni destinate alle seguenti zone:
- Regno Unito: GB3 e GB2 (solamente per i CAP LA; DL; TS; SR; DH; CA; NE)
- Irlanda
- Germania: DE2 (solamente per i CAP che iniziano per 17; 18; 19; 23; 24; 25; 26; 27; 28)
- Francia: FR4 (Corsica)
- Spagna: ES3 e Isole Canarie, Baleari e Tenerife
- Portogallo
- Grecia
- Italia: IT4 e IT5
- Svizzera
- Austria
- Lussemburgo
- Paesi Bassi
- Belgio
- Germania: DE1 e DE2 (salvo per i CAP che iniziano per 17; 18; 19; 23; 24; 25; 26; 27; 28 che dovevano esserci affidati entro venerdì 30 luglio)
- Regno Unito: GB1 e GB2 (salvo per i CAP LA; DL; TS; SR; DH; CA; NE che dovevano esserci affidati entro il venerdì 30 luglio)
- Francia: FR1, FR2 e FR3
- Spagna: ES1 e ES2
- Italia: IT1, IT2 e IT3
La gestione degli ordini di merci di importanti quantità con servizio GROUPAGE potrà inoltre essere comunque programmata indipendentemente dalle restrizioni sopra elencate dietro accordo con i nostri operatori.
L’attività di ritiro riprenderà nella settimana 35 a partire da martedì 31 agosto.SETTEMBRE:
I viaggi di distribuzione con servizio GROUPAGE in Italia ed Europa riprenderanno, dopo la pausa estiva nella settimana 36 con lunedì 6 settembre.